Parte ufficialmente domani la stagione sportiva dell’ASD Tennistavolo Bari.
Con una nutrita compagine di atleti e giovanissimi, le sei formazioni biancorosse baresi saranno impegnate nel campionati di C2 (girone B), D1 (Girone B) e D2 (Girone B e C).
La Cardascio Business Solution, reduce dalla stagione trionfale dell’anno scorso terminata con l’imbattibilità e la promozione con due giornate di anticipo, si appresta a giocare un ruolo da protagonista anche nel campionato di C2. Nella prima giornata sarà ospite del Circolo Tennistavolo Molfetta nella sfida di domenica alle ore 10.
Stesso orario e stessa location per l’esordio della Lanit Tercom, neopromossa nel campionato di D1.
Quattro invece le formazioni biancorosse impegnate nel campionato di D2. Vacanzeinpuglia.it, Tecnomed srl e Angarano Gioielli faranno il loro esordio in casa (presso la palestra della Scuola Media Massari – ingresso da via Garrone) sabato 1 ottobre alle ore 16.
Vacanzeinpuglia.it e Tecnomed srl, per il girone B, dovranno vedersela contro T.T. Dolmen di Bisceglie. Invece, per il girone C, Angarano Gioielli avrà di fronte il Seven Club Bitonto.
Chiuderà questa prima giornata di campionato la formazione CX Sporting Bari che affronterà domenica 2 ottobre, sul campo del Molfetta, la formazione pongistica locale.
I tifosi e gli sportivi barese sono invitati a sostenere i nostri colori.
Vi aspettiamo, per incitare tutti i nostri atleti, sabato alle ore 16 presso la Palestra della scuola Media Massari (vicinanze Policlinico) con ingresso da via Garrone. Accesso libero e gratuito.